Google One si arricchisce di una nuova comoda funzionalità

Il team di Google spiega che questa nuova feature può essere utile in una serie di ipotesi:. se è necessario utilizzare siti Web e servizi che bloccano l’utilizzo della VPN. se un’app deve utilizzare la rete del provider di telefonia mobile per trovare informazioni relative all’account dell’utente (ad esempio, per verificare se è un cliente). se non è possibile utilizzare un dispositivo nella rete locale mentre la VPN è connessa. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Con iCrewPlay Tech scopri le migliori app gratis e in offerta presenti durante il weekend sul PlayStore di Google. Ricorda che puoi accumulare credito GooglePlay tramite Google Opinion Rewards! (Gaming Today)

Non è noto, ad esempio, se, come Apple, Google abbia deciso di attivare questa impostazione predefinita a lungo termine o meno Tutto è iniziato con il lancio di una pagina di aiuto sul sito Web ufficiale di Google per gli sviluppatori, chiamata “ID pubblicità”. (CybeOut)

Teabot è un trojan bancario per Android che si nasconde dietro app famose e una volta installato,. Si tratta dei malware Teabot e Flubot e possono essere scaricati all’insaputa dell’utente poiché si nascondono dietro app sicure ed insospettabili. (Gaming Today)

L’evento Google I/O 2021, tenutosi da poco, ha presentato una serie di novità interessanti a cui la casa sta lavorando. Questo si è tenuto in “semi-live” all’interno e intorno al campus dell’azienda a Mountain View. (Android Caotic)

Le ultime novità del Play Store sono queste incredibili app da non perdersi assolutamente! Le ultime novità del Play Store sono queste incredibili app da non perdersi assolutamente: Mark, ad esempio, aiuta a gestire meglio gli screenshoot. (Proiezioni di Borsa)

E presto sarà disponibile senza invito. Ebbene, così come avvenuto nelle settimane scorse con iOS 14.5, anche Android 12 permetterà ai suoi utenti di disattivare il permesso di profilazione pubblicitaria alle applicazioni. (Computer Magazine)