I giovani tra integrazione e futuro “Tranquillo stia seduto, resto in piedi”

La Repubblica SALUTE

I racconti di chi si ostina a sperare per sé un domani migliore e quelli di chi deve ricostruire la propria quotidianità nell'Italia in crisi. Tra ironia e..... (La Repubblica)

Su altri giornali

A quanto oltre 9 milioni di cittadini dichiarano di non aver potuto accedere ad alcune prestazioni sanitarie di cui avevano bisogno per ragioni economiche. 2,4 milioni sono anziani, 5 milioni vivono in ... (Diritto.net)

Le cause sono da ricercare – secondo l'istituto di ricerca – nella mancata possibilità di cure a causa dei tempi ... (Gaianews.it)

Più di 9 milioni di italiani hanno rinunciato ad alcune prestazioni sanitarie. Il motivo principale che ha determinato questa ... (AgoraVox Italia)

Sono i dati rielaborati in chiave regionale dal Centro Studi-Forum della Salute promosso da Sanità ... (Regione Basilicata)

"Il Ssn pubblico e universale rimane la risposta migliore e la meno costosa, anche nei confronti internazionali". "Pensiamo semmai a veri fondi integrativi collettivi per assorbire la spesa ... (Quotidiano Sanità)

In Italia circa nove milioni di persone rinunciano alla sanità pubblica perché troppo onerosa. (CapannoriNews.info)