Lamborghini Bologna, ricavi e margini: il primo semestre 2022 è da record

il Resto del Carlino ECONOMIA

E noi produciamo macchine che devono essere omologate e accettate in tutto il mondo" conclude Winkelmann

E le prospettive sono altrettanto positive: gli ordini raccolti coprono già tutto il 2023", assicura Stephan Winkelmann, presidente e ad di Lamborghini.

Bologna, 2 agosto 2022 - La culla della Motor Valley porta bene al toro di Sant'Agata Bolognese.

Il corrispondente margine operativo ha raggiunto il 31,9%, superando il 24,6% raggiunto nello stesso periodo del 2021. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini (QN Motori)

Anche il risultato operativo ha fatto registrare un incremento del 69,6%, passando da 251 a 425 milioni di euro. "L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)

Il presidente Stephan Winkelmann lascia le porte aperte alla benzina sintetica Allo studio una GT solo elettrica di Luca Piana. La casa bolognese chiude i primi sei mesi con profitti oprativi per 425 milioni. (la Repubblica)

Gli artisti che parteciperanno a questa Rèunion hanno aderito, si riconoscono, nel “manifesto culturale” di Cross Cities (https://crosscities.cloud/2020/call/manifesto.html). Il progetto Cross Cities costituisce un crocevia di luoghi, artisti ed espressioni diverse e che alimentano un dialogo “incrocio, confronto” di diversità espressive. (Caserta Web)

La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)

E la novità di agosto potrebbe essere una delle due Urus in questione (se non entrambe), considerando l'imminente arrivo del restyling di metà carriera E la prima delle tre novità si farà vedere già in agosto. (Automoto.it)