Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi
TUTTO mercato WEB SPORT

Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid".

Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli.

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter.

Vogliamo gli ottavi".

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E per superare il girone, Spalletti e Conte (almeno in Europa), Inzaghi è obbligato a farlo funzionare anche questa sera. Simone Inzaghi non poteva usare parole migliori per descrivere l’importanza di Inter-Shakhtar Donetsk nella conferenza stampa della vigilia. (Fcinternews.it)

Inter-Shakhtar Donetsk streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk che domani affronterà l’Inter, ha parlato a Sky Sport dell’emozione per il ritorno a San Siro e della voglia di dare il 100%. Ma l’emozione finisce dove inizia la concentrazione per una partita in cui vogliamo fare il meglio» (Inter-News)

L'Inter si gioca l'ingresso negli ottavi di Champions ma ha problemi in attacco

di Franco Vanni L'Inter sfida in Champions gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, allenati da Roberto De Zerbi. (Repubblica TV)

La classifica del gruppo D vede il Real Madrid a 9 punti l’Inter a 7 lo Sheriff a 6 e lo Shakhtar a 1. Inter, allenamento in un clima troppo disteso ad Appiano Gentile a cui ha assistito anche il vice presidente Javier Zanetti. (InterLive.it)

PERIODO INTENSO – Matteo Darmian ha poi parlato del gruppo Inter: «Siamo un bel gruppo, questo anno e mezzo qui è stato davvero intenso. EMOZIONI E ADRENALINA – Matteo Darmian ha fatto un bilancio della sua avventura all’Inter, rivelando quali sono state le partite più importanti per lui: «In un anno e mezzo all’Inter ho giocato tante partite emozionanti e adrenaliniche. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr