Cagliari, addio polemico di Semplici

ilBianconero SPORT

Quanto a me, rimangono con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra.Forza Casteddu!"

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni.

Con un post pubblicato su Instagram, Leonardo Semplici ha salutato i tifosi del Cagliari dopo l'esonero: "È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il destino, poi, dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, il turno infrasettimanele di campionato lo mette di fronte ad una squadra della Toscana: l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, tecnico di Massa. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

Arriva Mazzarri: la nostra scheda (LEGGI ). Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. (Calcio Casteddu)

Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. (TUTTO mercato WEB)

È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" "Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)

Nené non si ferma, ufficiale la firma col Vasco da Gama. Nené non si ferma e a 40 anni è pronto ad affrontare un’altra avventura. Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)