Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse. Dainese 3°: rivivi la volata

Eurosport IT SPORT

Ciclismo. Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse.

Dainese 3°: rivivi la volata. GIRO DEL VENETO - Dopo il ko di qualche giorno fa alla Coppa Agostoni contro Lutsenko, Trentin fa ancora 2°.

00:00:49, Ieri A 15:15

Questa volta nella Cittadella-Padova che vale il Giro del Veneto 2021: ancora una volta in fuga, Trentin è stato ripreso praticamente sul traguardo ma è riuscito a disputare la volata arrivando però alle spalle di Meurisse dell'Alpecin Fenix. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Una sfida che potremo vedere live su Eurosport e Rai nel suo finale. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Scopriamo dove sarà possibile seguire il Giro del Veneto 2021 in diretta TV e Streaming. (SpazioCiclismo)

Il vantaggio dei tre è sempre stato nell’ordine dei 10 secondi sceso ulteriormente nei pressi del traguardo dove Meurisse ha battuto un Trentin generosissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Continuano i movimenti di ciclomercato in questo finale di stagione. La formazione americana si è infatti assicurata le prestazioni di Marijn Van Den Berg, ventiduenne olandese cresciuto nel team giovanile della Groupama-FDJ. (SpazioCiclismo)

i conclude con la vittoria di Xandro Meurisse della Alpecin-Fenix questo gran ritorno del Giro del Veneto. 14:09 Corridori subito impegnati in un altro tratto di salita, che porterà al GPM di San Giovanni in Monte. (OA Sport)

Segue una veloce e tecnica discesa verso Galzigliano Terme da cui inizierà il pianeggiante tratto finale di 24 km fino al traguardo. FAVORITI GIRO DEL VENETO 2021. Tra i favoriti d’obbligo non possiamo non citare Alexey Lutsenko, fresco vincitore della Coppa Agostoni (OA Sport)

Nel rettilineo finale Meurisse è stato semplicemente il più forte, con l’azzurro che si è rialzato sconsolato negli ultimi 30 metri. Xandro Meurisse sorprende tutti al Giro del Veneto 2021. (OA Sport)