Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse. Dainese 3°: rivivi la volata

Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse. Dainese 3°: rivivi la volata
Eurosport IT SPORT

Ciclismo. Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse.

Dainese 3°: rivivi la volata. GIRO DEL VENETO - Dopo il ko di qualche giorno fa alla Coppa Agostoni contro Lutsenko, Trentin fa ancora 2°.

00:00:49, Ieri A 15:15

Questa volta nella Cittadella-Padova che vale il Giro del Veneto 2021: ancora una volta in fuga, Trentin è stato ripreso praticamente sul traguardo ma è riuscito a disputare la volata arrivando però alle spalle di Meurisse dell'Alpecin Fenix. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La Uae-Emirates ha provato in tutti i modi a non fare arrivare la volata con gli attacchi a ripetizione di Ulissi, Covi, Hirschi e soprattutto Trentin, che a 7 chilometri dalla fine era riuscito a portare via la fuga giusta, assieme al colombiano Restrepo e al belga Meurisse. (La Gazzetta dello Sport)

All’inizio dell’ascesa di Roccolo, ultima salita di giornata, Gavazzi viene però riassorbito da un gruppo composto ormai da circa 25 unità, che salendo verso la vetta vede gli attacchi di Alessandro Covi (UAE Team Emirates), Marc Hirschi (UAE Team Emirates) e Alexey Lutsenko (Astana-Premier Tech). (SpazioCiclismo)

Ci siamo comunque ricompattati verso Abano e penso che noi come squadra abbiamo fatto una buona corsa. Nel finale io ero davanti, ma ho finito nuovamente secondo. (OA Sport)

CicloMercato 2022: Etxeberria, Garrison, Hansen, Meens, Van Den Berg

Dopo nove anni di ‘digiuno’ il Giro del Veneto è tornato in scena nel calendario italiano del ciclismo. Una prova molto combattuta che ha visto il successo del belga Xandro Meurisse (Alpecin-Felix) a precedere i due azzurri Matteo Trentin (UAE-Team Emirates) e Alberto Dainese (Team Italy) (OA Sport)

Lo splendido Prato della Valle di Padova premia Xandro Meurisse (Alpecin-Fenix) nel grande ritorno del Giro del Veneto. L'attacco risolutore è arrivato ai -6, quando un generoso Jhonatan Restrepo (Androni-Sidermec) si è portato via Trentin e Meurisse. (TUTTOBICIWEB.it)

La Euskaltel-Euskadi ha annunciato il passaggio al professionismo del giovane basco Asier Etxeberria. Restando in ambito WorldTour, va poi segnalato il mancato rinnovo di Ian Garrison con la Deceunink QuickStep. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr