Milan Lazio: il dualismo tra Pedro e Ibrahimovic

Milan News 24 SPORT

E anche in questo caso i precedenti sorridono a Pedro, che no ha mai perso contro lo svedese, mandandolo addirittura in panchina al Barcellona

Come riportato da Il Messaggero, questo porta a rispolverare dei vecchi precedenti, più che favorevoli, contro i rossoneri.

Inoltre molto si lega all’ex compagno Ibrahimovic.

I dettagli. Nel giro di poche settimane si è già preso la Lazio, come perfettamente dimostrato nell’intervista di ieri ai canali ufficiali. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)

Immobile, la prima contro Ibra. Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. (HelpMeTech)

Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. (MilanLive.it)

Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan. (Pianeta Milan)

Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Ibra debutta con i bianconeri a Brescia e segna subito all’esordio nella prima giornata di quella Serie A (MilanLive.it)