Champions, Pioli guida l’assalto del Milan a Madrid: “E’ l’ultima occasione”

LaPresse SPORT

Contro la squadra di Simeone, che potrebbe dover fare a meno di Griezmann, servirà il miglior Milan per sognare l’impresa.

Un mission ‘impossible’ o quasi per i ragazzi di Stefano Pioli, che con un pareggio sarebbero quasi fuori anche dalla coppa di scorta, l’Europa League.

Il Diavolo ci ha messo oltre sette anni per riconciliarsi con il suo habitat, la Champions League

Sabato a Firenze è arrivato il primo scivolone in campionato, uno stop abbastanza semplice da spiegare secondo la logica di Pioli. (LaPresse)

Su altri media

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (SpazioMilan)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. (MilanLive.it)

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. (Calciomercato.com)