Serie B, Stroppa all'assalto: "La condizione migliora e ad Ascoli puntiamo al massimo"

Il Crotonese SPORT

All’orizzonte incombe la sfida di Ascoli, seconda tappa consecutiva lontano da Crotone.

“I giocatori stanno crescendo e sono contento di come hanno risposto dal punto di vista fisico in queste due partite.

Giovanni Stroppa cerca il primo successo dopo due pareggi consecutivi, che hanno generato rimpianti e alimentato ulteriori motivazioni nella truppa.

“È una partita da vincere – commenta il tecnico -, come del resto ci imponiamo da iniziato stagione. (Il Crotonese)

La notizia riportata su altri media

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. (picenotime)

Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz. (picenotime)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Ha fatto in campo quello che avevo chiesto, ma tutti i giocatori si sono sacrificati considerata l'emergenza in cui eravamo. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è tempo per giudicarlo, nei sette minuti in campo non gli capita mai la palla. Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. (ilRossoBlu.it)

ASCOLICROTONE | lunedì ore 21:00. L’ennesimo cambio di allenatore e l’arrivo di Dionigi non è bastato all’Ascoli. Come vedere Ascoli-Crotone in diretta streaming. Ascoli-Crotone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. (Il Veggente)