Arriva la revisione dei messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, anteprima video

Chi non ha mai sognato di risentire i suoi messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, magari per evitare imprecisioni e magari anche qualche figuraccia?

Ora gli esperti stanno lavorando ad un’opzione che consente di riascoltare l’audio prima dell’invio e di conseguenza permettere anche la sua cancellazione pre-inoltro qualora questo non risponda ai nostri standard.

La solita ben informata fonte WABetaInfo ha appena pubblicato il video presente in chiusura articolo che dimostra esattamente come funzionerebbe proprio la possibilità di riascoltare i messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio

Proprio i messaggi vocali WhatsApp sono protagonisti di tante novità negli ultimi tempi, ad esempio, con l’introduzione della possibilità di velocizzare la loro riproduzione in diversi modi. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Basti pensare che Mantova, . leggendo in diretta il messaggio(gli anni scorsi era una busta sigillata) inviato da . (Zazoom Blog)

Come spiega l’Inps si tratta di truffe, organizzate al preciso scopo di accedere a dati privati e, nel caso si compia l’operazione, a denaro illecito L’Inps ha infatti avvisato i suoi utenti che sono in corso da alcuni giorni dei tentativi di truffa tramite phishing. (ContoCorrenteOnline.it)

Attenzione poi a non dare mai a nessuno i dati della vostra carta di credito, specialmente tramite un messaggio WhatsApp. La vita per gli utenti WhatsApp continua quindi ad essere particolarmente difficile, il che spiega la dilagante diffusione di app alternative come Telegram e Signal (Tech Princess)

WhatsApp, non solo il pericolo per gli utenti: arriva una grande novità. Ma non ci sono solamente pericoli per l’applicazione di messaggistica, infatti l’applicazione oramai da tempo ha lanciato un nuovo pacchetto di stickers. (Vesuvius.it)

Questa applicazione di messaggistica è diventata famosa ormai anni fa, proponendo un nuovo modello di telecomunicazione ad oggi super efficace. Questo arriverà a breve ed integrità finalmente la possibilità di migrare le chat da una piattaforma all’altra senza troppi problemi (Tecnoandroid)

Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti: attenzione a questo messaggio (Di domenica 2 maggio 2021) Spunta su WhatsApp una nuova minaccia per tutti gli utenti. (Zazoom Blog)