Anticipazioni Non è l'arena di Massimo Giletti del 12 gennaio: in studio Renzi, Crisanti, Pregliasco e no vax

Massimo Giletti torna per la prima puntata ordinaria di Non è l’arena del 2022, quella del 12 gennaio, dopo lo speciale di mercoledì scorso dedicato alla mafia.

Fonte foto: ANSA Matteo Renzi sarà ospite a Non è l’Arena il 12 gennaio 2022.

Tanti gli ospiti in studio e i temi da affrontare, sempre divisivi e per cui non mancheranno le consuete discussioni in studio.

Proprio questo sarà uno degli argomenti su cui Massimo Giletti tornerà più volte nel corso della puntata e dei prossimi appuntamenti

Non è l’arena di Massimo Giletti: Renzi e l’elezione del presidente della Repubblica. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

In studio Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone. Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese (Teleblog)

Dall'autunno del 2021 i direttori della rete hanno 'imposto' a Giletti un cambio. Per questo motivo, il conduttore è stato spesso accusato di dare voce a persone che hanno opinioni pericolose. (Primo Articolo)

Non è L’arena torna oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, con il primo appuntamento dell’anno. Il caso David Rossi. Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. (Marida Caterini)

Massimo Giletti scuote La7: chi porta a Non è l'Arena (nonostante le minacce) | Video. In studio a parlarne Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone Il conduttore di La7 tornerà in onda mercoledì 12 gennaio con Non è l'Arena, portando tra i vari ospiti Matteo Renzi (Liberoquotidiano.it)

Infine, una finestra sul Regno Unito per celebrare il quarantesimo compleanno di Kate, dello scorso 9 gennaio, nella residenza di Anmer Hall In apertura l’alta moda con un servizio che racchiude le sfilate iconiche del 2021. (LaPresse)

Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese In primo piano le nuove decisioni del Governo tra obbligo vaccinale per gli over 50, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. (Quotidiano.net)