Nandez, il Cagliari apre al prestito. Ma l’Inter deve modificare qualcosa – Sky

Inter-News SPORT

ANCORA DA LAVORARE – Frena un po’ Fabrizio Romano, rispetto a quello che si è detto in questo inizio di settimana.

Il Cagliari aprirebbe anche al prestito, ma non alle condizioni che vuole l’Inter

L’aggiornamento è che a oggi non c’è ancora un accordo per Nahitan Nandez.

Nandez resta nel mirino dell’Inter, ma come spiegato in serata c’è da trovare la quadra col Cagliari (vedi articolo).

Fabrizio Romano, in apertura dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla della necessità di dover cambiare qualcosa nell’offerta. (Inter-News)

Su altre fonti

Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante» (Inter-News)

Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato. In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). (Inter-News)

A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. (SerieBnews.com)

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. BOMBER – Un giocatore che ha mostrato le sue qualità in questi primi giorni di ritiro e contro il Lugano è senza dubbio Martin Satriano. (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano. (InterLive.it)