Inter, scatta l’ora X: Oaktree o Zhang, è il momento della verità

Inter, scatta l’ora X: Oaktree o Zhang, è il momento della verità
Inter-News SPORT

Il passaggio di proprietà dell’Inter, da Suning a Oaktree, da ora può diventare realtà in qualsiasi momento. Dopo tre giorni di discussioni, a seguito del comunicato di Zhang, adesso si passa ai fatti. MOMENTO CHIAVE – Da questo momento in poi Oaktree può annunciare di aver preso il controllo dell’Inter. Come noto, la scadenza doveva essere ieri, ma per questioni tecniche relative al giorno festivo in Lussemburgo è slittata a oggi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

CONTINUITÀ – Oaktree da oggi prenderà il controllo dell’Inter, ma senza stravolgere nulla. Il club nerazzurro è già una macchina perfettamente funzionante con l’attuale management, che è stato tra i fattori principali del successi di queste ultime stagioni, non ultimo lo scudetto. (Inter-News)

Oaktree è il nuovo proprietario dell’Inter. Il fondo americano, che nei prossimi giorni formalizzerà la composizione del nuovo CdA del club: sta pensando a una leggenda interista per il ruolo di presidente. (Inter-News)

Non c'è stato nemmeno l'atto finale in occasione della cena al Castello Sforzesco per la vittoria dello scudetto: ieri sera, secondo quanto scrive La Stampa, è arrivato il segnale definitivo dell'addio di Steven Zhang all'Inter: (fcinter1908)

Calciomercato Inter, nuovo arrivo dalla Serie A? L’annuncio dell’agente

Dopo l’acquisizione ufficiale dell’Inter da parte di Oaktree, le prossime settimane – nelle quali si scalderà il calciomercato – bisognerà capire la linea adottata dalla nuova proprietà. Quel che è certo è che, dopo aver confermato in blocco la dirigenza – i cui contratti sono validi fino al 2027 – bisognerà confermare anche l’ossatura in campo. (Inter-News)

La stagione 2023/24 della Juventus si avvia alla conclusione: un'annata caratterizzata da tanti alti e bassi, da uno scudetto che ad un certo punto della stagione sembrava alla portata (SpazioJ)

Le ultime ore in casa Inter non sono di certo le più tranquille. Non si fermano le mosse dell'Inter sul mercato e il prossimo acquisto potrebbe arrivare dalla Serie A. (Spazio Inter)