Mara Venier viola le regole: abbraccia Romina Power, dopo la morte della sorella

“Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”, dice Venier.

“Non me ne frega niente”.

Romina Power risponde commossa: “Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare.

Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare.

Mara Venier non si trattiene di fronte all’amica Romina Power, reduce da un grave lutto.

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta. Loretta e Gianni affrontarono le male lingue insieme e alla fine, anche i più critici, dovettero arrendersi alla forza del loro amore. (YouMovies)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima figlia è nata nel 1996 e si chiama Stella Bianca Greendeer, nome ispirato all’amore che Taryn aveva per l’Italia, come la stessa sorella maggiore ha spiegato a Domenica In. editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn. (DiLei)

Aprendo l’ultima puntata di Domenica In, che quest’anno eccezionalmente si è protratta fino alla fine di giugno, la conduttrice ha annunciato in modo speciale Romina: “La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c’è tra me e Romina Power”. (TvZap)

Come dicevamo a TV Blog, Mara Venier ha fatto un quadro generale riguardo questa stagione, lasciandosi andare ad una commovente riflessione:. 1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. (Novella 2000)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Leggo.it)