Calciomercato Milan, proseguono i contatti per De Ketelaere: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, prosegue a fuoco lento la trattativa per De Ketelaere: prossima settimana incontro con gli agenti del calciatore. Il Milan continua a monitorare Charles De Ketelaere.

La prossima settimana è previsto un nuovo contatto con gli agenti per cercare di avvicinarsi alle posizione del club belga

Come riportato da Daniele Longo infatti, i rossoneri proseguono nella trattativa con il Brugge a fuoco lento, avendo intascato la preferenza del calciatore. (Milan News 24)

Su altre testate

Tra i nomi visionati dal Milan per rinforzare la trequarti c’è quello di De Ketelaere. Possibile incontro con gli intermediari in settimana. Tra i nomi sulla lista mercato del Milan per rinforzare la trequarti c’è quello di Charles De Ketelaere. (Calcio News 24)

Anche il Leicester resta in corsa A scriverlo è il Daily Mail, secondo cui però il club inglese non vuole demordere e starebbe preparando una nuova offerta da 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane belga è sempre la prima scelta del Diavolo, e nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero passare all’attacco. La sensazione è che i prossimi giorni potrebbero già rivelarsi decisivi per il futuro del belga. (Europa Calcio)

Il Diavolo ha un filo diretto con gli intermediari del classe 2001 in forza al Club Bruges e prevede di avere un nuovo incontro già in settimana. Milan, De Ketelaere il preferito per la trequarti: nuovo summit fra le parti questa settimana. (TUTTO mercato WEB)

La prossima settimana è inoltre previsto un nuovo contatto con gli agenti per cercare di ridurre le distanze che ci sono attualmente dal club belga Come riferito dal collega Daniele Longo infatti, i rossoneri proseguono nella trattativa con il Brugge, dopo aver intascato il gradimento del ragazzo. (Calcio News 24)

Il Milan incontrerà presto l'enoturage di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga è il preferito di Massara per rinforzare la trequarti, ma piace molto anche in Premier League dove c'è possibilità di spesa più alta rispetto ai rossoneri. (Calciomercato.com)