Rapinano nigeriano, arrestati trapper Jordan e Traffik

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sono stati arrestati per rapina aggravata dall'uso di armi e dalla discriminazione razziale

Jordan, brianzolo di 25 anni è noto alla cronaca nazionale per la sua insofferenza nei confronti delle forze dell'ordine e noti personaggi televisivi.

L'altro, Traffik, 26enne romano, ha precedenti per rapina e altri reati.

- MILANO, 16 AGO - Due trapper, Jordan e Traffik, sono stati arrestati dai militari della stazione di Bernareggio (Monza e Brianza) per aver rapinato un operaio 41enne nigeriano della sua bicicletta e dello zaino, armati di coltello e al grido di "vogliamo ammazzarti perché sei nero" alla stazione di Carnate (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

di Federico Berni. Il primo, Jordan Tinti, viene da Monza e ha collezionato vari guai giudiziari, dagli insulti social a Brumotti all’hashish in camera. (Corriere Milano)

I due ragazzi lo hanno seguito, brandendo i loro coltelli, gridandogli di fermarsi, continuavano a minacciarlo di morte per il colore della sua pelle. I trapper hanno comiciato a inveire contro di lui, poi hanno estratto dei coltelli e lo hanno minacciato di morte. (ilmessaggero.it)

16 ago 2022. Jordan Jeffrey Baby e Traffik: trapper arrestati a Carnate per la rapina a un operaio. (IL GIORNO)

Fanno più notizia gli arresti per episodi violenti che l'uscita delle loro canzoni. Solo a Milano negli ultimi anni sono tanti i trapper a essere finiti al centro di indagini: da Baby Gang a Neima Ezza del collettivo SevenZoo fino a Kappa24K e Simba La Rue (Yahoo Notizie)

Sono stati arrestati per rapina aggravata dall'uso di armi e dalla discriminazione razziale. Due trapper molto noti, Jordan e Traffik, sono stati arrestati dai militari della stazione di Bernareggio (Monza e Brianza) per aver rapinato un operaio 41enne nigeriano della sua bicicletta e dello zaino, armati di coltello e affermando: "Vogliamo ammazzarti perché sei nero" alla stazione di Carnate (Sky Tg24 )

“Vogliamo ammazzarti perché sei nero”: gli avrebbero urlato contro i giovani che, con fare minaccioso, hanno estratto dalle proprie tasche due coltelli. Ad inseguirlo i due ragazzi che, sempre brandendo i loro coltelli, gli avrebbero gridato di fermarsi minacciandolo di morte. (MBNews)