Lazio-Sampdoria, Inzaghi: “Un obiettivo già centrato. Avrei evitato il Bayern”

Lazio-Sampdoria, Inzaghi: “Un obiettivo già centrato. Avrei evitato il Bayern”
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: decide Luis Alberto, ora testa al Bayern. “Giochiamo sempre con due attaccanti, con i quinti molto larghi, quindi Luis Alberto e Milinkovic fanno un grande lavoro.

Inzaghi: “Un obiettivo già centrato.

La Sampdoria è in un ottimo momento, noi abbiamo fatto un buon primo tempo e sicuramente avremmo dovuto fare un secondo gol”.

Penso che era l’unica pallina nell’urna che non volevamo, ma a livello di fortuna non ci sta andando molto bene

Senza pensare ai tre difensori penso che tutta la squadra sia stata attenta in fase di non possesso: Immobile e Correa hanno coperto bene, i ragazzi dietro hanno fatto bene. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" (Fantacalcio.it)

Io non ho nessun appunto da fare ai ragazzi, i nuovi hanno solo bisogno di un po' di tempo in più. Sarà una bella scalata, ma ce la giocheremo come abbiamo fatto con le prime sei partite di Champions. (Sport Mediaset)

Sul discusso contatto in area di rigore della Lazio di Musacchio su Quagliarella, l’allenatore ha commentato: “Non ho rivisto il contatto, gli ultimi minuti sono stati molto concitati”. La Samp vive un ottimo momento – ha esordito Inzaghi - nel primo tempo dovevamo fare un gol in più per non soffrire troppo nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto"

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Radio dopo il match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Penso che era l’unica pallina nell’urna che non volevamo, ma a livello di fortuna non ci sta andando molto bene Senza pensare ai tre difensori penso che tutta la squadra sia stata attenta in fase di non possesso: Immobile e Correa hanno coperto bene, i ragazzi dietro hanno fatto bene. (CalcioMercato.it)

La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr