DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA 1-1, pareggio di Berardi su rigore

Tutto Atalanta SPORT

12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi.

Il difensore si fa rubare palla da Muriel e lo stende in area, rimediando il secondo giallo del match.

9'Il Sassuolo prova a sviluppare la sua prima azione offensiva, che però si conclude con un fallo di Berardi ai danni di Romero.

Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo (Ticinonline)

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

“Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete (Sportface.it)