Mancini scherza: "Oronzo Canà il numero uno, prese 110 e lode col suo 5-5-5"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell’intervista a Sky, il ct Roberto Mancini ne ha parlato, facendo riferimento all’incredibile carriera del suo collega Oronzo Canà, per chi non lo sapesse l'allenatore della Longobarda interpretato da Banfi ne L'allenatore nel pallone: “Ho già detto, lui è avanti anni luce, abbiamo fatto il corso insieme e prese 110 e lode col 5-5-5 molto offensivo.

Qui tutte le parole di Mancini

Mancini scherza: "Oronzo Canà il numero uno, prese 110 e lode col suo 5-5-5". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto Roberto Mancini Allenatore. (Flamina&dintorni)

“La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. (Pagine Romaniste)

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Italia, Mancini: "Verratti? (Napoli Magazine)

Inciampò, la sua forza non era, aveva bisogno di spazio e ampiezza intorno a sé per espandere le sue capacità. Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. (Conca Ternana Oggi)

Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi.Stasera giocano le tre favorite dell'Europeo. Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. (Corriere dello Sport.it)