Torino, anche Stojkovic arriva in ritiro

Torino, anche Stojkovic arriva in ritiro
Tuttosport SPORT

Ansaldi , il più attivo sui social da sempre, ha pubblicato come storia su Instagram la foto che ritrae il gruppo a pranzo.

Il trequartista serbo classe 2002, svincolatosi qualche giorno fa dal Partizan Belgrado, è tornato a sorpresa a vestire la maglia granata, dopo quel periodo nel vivaio prima di un vario peregrinare

Un modo per staccare dopo giorni intensi di lavoro e un momento utile per fortificare lo spirito di gruppo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo. (Calcio News 24)

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro (Toro.it)

TORINO - Bremer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions"

"Mi piaceva allenarmi sotto la pioggia perchè sotto il sole è dura. Gleison Bremer, dopo essere stato in conferenza stampa con i media presenti, ha parlato anche in esclusiva con Torino Channel. (Torino Granata)

Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Labaro Viola)

Bremer è pronto a iniziare la sua quarta stagione in granata ed è uno dei leader indicati da Juric all’inizio della sua avventura. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr