Modello 730/2021: come e quando arrivano i rimborsi?

Modello 730/2021: come e quando arrivano i rimborsi?
I-Dome.com ECONOMIA

Rimborso 730: modalità di erogazione. I rimborsi emersi dalla compilazione del modello 730 saranno erogati sul primo stipendio utile, a partire dal mese successivo rispetto al quale il datore di lavoro ha ricevuto il prospetto di liquidazione.

Il modello 730 può portare solitamente ad un rimborso per il contribuente, anche nel 2021.

Le stesse regole si applicano anche nel caso di modello 730 precompilato

La presentazione del modello 730 serve per consentire al Fisco di calcolare l’importo esatto delle imposte dovute dal contribuente nell’anno di riferimento, in base ai redditi percepiti e alle detrazioni fiscali riconosciute. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre testate

Alcune operazioni possono risultare rischiose e comportare dei seri provvedimenti da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il Fisco è sempre vigile in tal senso ed è pronto a sanzionare chi non rispetta le regole. (ContoCorrenteOnline.it)

Durante l’udienza preliminare, è emerso come quel ruolo comportasse anche un aumento di stipendio «In quella conversazione, la mia cliente non proferisce parola – interviene l’avvocato difensore Marco Feno – Lei quel ruolo non aveva nemmeno intenzione di ricoprirlo, ma al direttore non voleva dire di no. (La Stampa)

Per ogni voce, la guida sulle spese che danno diritto a detrazioni e deduzioni illustra un pacchetto di informazioni da conoscere per beneficiarne:. aspetti generali;. tipologie di spese;. limiti di detraibilità;. (Informazione Fiscale)

Tutti gli sconti della precompilata 2021: online la raccolta dell'Agenzia delle entrate

Questionari del fisco: difficile difendersi. C’è anche un altro problema che potrebbe innescarsi se non si risponde ai questionari fiscali. Questionari del fisco: se si risponde. Cosa accade invece se si risponde in modo adeguato ai questionari fiscali? (The Wam.net)

I controlli preventivi trovano applicazione anche in riferimento alle dichiarazioni 730 precompilato o ordinario presentato tramite Caf o professionista abilitato I rimborsi da 730. Le tempistiche di effettuazione dei conguagli risultanti dal 730 sono regolate dall’art. (InvestireOggi.it)

Nel 2020 in Italia calo del 9,2% della domanda primaria di e. Decreto Semplificazioni-bis: le novità per l'edilizia e l'am. (CASA&CLIMA.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr