Venom: Let There Be Carnage, scopri i 4 funko pop disponibili su Amazon!

Venom: Let There Be Carnage, scopri i 4 funko pop disponibili su Amazon!
DR COMMODORE CULTURA E SPETTACOLO

Il trailer definitivo di Venom: Let There Be Carnage è possibile vederlo qui:. Notifichiamo che al momento sono disponibili solo i personaggi di Eddie Brock (Venom) e Cletus Kasady (Carnage), ma in diverse versioni.

Venom/ Eddie Brock. Ordinalo ora su Amazon (IN SUPER SCONTO!)

Se prima Amazon permetteva solo il pre-ordine, ora i nostri personaggi preferiti possono essere acquistati tranquillamente nello store. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre fonti

Torniamo poi ai nostri giorni, in cui un Eddie Brock in rovina cerca come può di gestire la sua convivenza forzata con il simbionte. (Cinefilos.it)

Arriva in Italia il 14 ottobre Venom: La furia di Carnage (Venom: let there be Carnage) secondo capitolo con Tom Hardy nel ruolo del "protettore letale" Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, ma anche per questo più affascinanti: un antieroe che segue una logica ferrea quanto distorta nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie (La Repubblica)

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi in Venom: La Furia di Carnage. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (Corriere dello Sport.it)

Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy

Un proseguimento diretto e cresciuto esponenzialmente sull’andatura irriverente e spintamente ironica che Venom – La furia di Carnage ripropone come e ancor più del suo predecessore, pronto a vedersi nuovamente rimproverato e disapprovato, se non forse ancora più odiato visto il preservare diabolico che contraddistingue la sua serie di film Furono delle vere e proprie critiche quelle che vennero avanzate dalla stampa di settore, ma sopratutto dal pubblico, che pur a conoscenza della duttilità di un personaggio dei fumetti come il simbionte non ha voluto comunque accettare l’aria ironica e spintamene comica che il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori Jeff Pinkner, Scott Roseberg e Kelly Marcel hanno voluto così insistentemente marcare. (My Red Carpet)

Non è invece da escludere il possibile annuncio di un DLC per Marvel's Spider-Man o Marvel's Spider-Man: Miles Morales, magari proprio dedicato al simbionte Il video è stato pubblicato il 7 ottobre, e probabilmente avrebbe dovuto rimanere fuori lista ancora a lungo. (IGN ITALY)

Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom. Sicuramente merita la visione, giusto per curiosità, da parte di chi ha visto il primo film ed è appassionato al fumetto (FilmPost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr