Incidente sul Raccordo Anulare: scontro fra due auto ed un camion, cinque feriti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro fra due auto ed un camion, cinque feriti
Più informazioni:
RomaToday INTERNO

Lo scontro ha riguardato due auto ed un furgone adibito al trasporto di frutta e verdura.

La carambola intorno alle 15:00 di venerdì 11 giugno sulla carreggiata interna dell'A90, altezza chilometro 31.330, direzione Romanina.

Cinque i feriti, per uno dei quali è stato necessario il trasporto d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso.

Cinque i feriti con i pompieri che hanno estratto due persone dal furgone che in seguito allo scontro si è ribaltato su un fianco ed altre due persone dalle altre due auto coinvolte nel sinistro

Uno dei feriti trasportato in ospedale con l'elisoccorso. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: sul posto Vigili del Fuoco e 118 –. Alle ore 15:04 circa, la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato 3 Squadre (10A, 6A, CF/10) per un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare al Km 31.300 corsia interna, direzione Romanina, che ha coinvolto due autovetture e un’autofurgone adibito a trasporto di frutta. (BaraondaNews)

Il corpo dell'uomo è stato trasferito a Chieti presso l' obitorio dell'ospedale clinicizzato. Un uomo di 68 anni di Cupello,M.N., è deceduto a seguito di un sinistro stradale avventuto nei pressi della Fondovalle Sinello. (Vasto Web)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. (La Gazzetta di Mantova)

Roma, incidente sul Grande raccordo anulare. Schianto tra due auto e un furgone: 4 feriti, uno è grave

Un'auto con tre persone a bordo ha sbandato andando ad urtare il guardrail e poi un muretto tra un esercizio commerciale e un'abitazione. Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. (PerugiaToday)

Ferito, è stato soccorso dal conducente del mezzo Actv e dal 118. Un anziano di 83 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in zona Gazzera stamattina, poco prima di mezzogiorno. Potrebbe essere stato urtato prima da un'auto e poi da un bus. (VeneziaToday)

APPROFONDIMENTI ROMA Foto FROSINONE Incidente in autostrada, muore camionista PIACENZA Incidente tra furgone e tir, 5 operai morti L'INCIDENTE Schianto in moto contro un furgone. Tamponata da un furgone, investe il nonno: l'uomo gravissimo Sul posto anche la Polizia stradale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr