Ultime Notizie Serie A: Donnarumma al PSG, l’Italia recupera Verratti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Ora gli azzurri devono acquistare l’ultimo difensore per completare il reparto arretrato.

La notizia. Ore 8.20 – Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia – Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. (TG-PRIMARADIO)

Donato Di Campli, agente che ha scoperto diversi talenti, tra cui Marco Verratti, mediano del PSG e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S. (DonnaPOP)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. (SpazioCalcio.it)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)