Ultime Notizie Serie A: Donnarumma al PSG, l’Italia recupera Verratti

Lazio News 24 SPORT

Ora gli azzurri devono acquistare l’ultimo difensore per completare il reparto arretrato.

La notizia. Ore 8.20 – Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia – Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. (TG-PRIMARADIO)

Donato Di Campli, agente che ha scoperto diversi talenti, tra cui Marco Verratti, mediano del PSG e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S. (DonnaPOP)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. (SpazioCalcio.it)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)