Taormina - 17enne precipita da un dirupo con lo scooter. Salvato dai Vigili del Fuoco, è ricoverato in ospedale

AMnotizie.it INTERNO

il giovane, individuato stamattina dai droni dei vigili del fuoco a 190 metri di profondità, è stato recuperato in vita dagli elisoccorritori del Drago VF68 e affidato al personale sanitario, sul posto il distaccamento di Letojanni e nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) del Comando vigilfuoco Messina.

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina (AMnotizie.it)

Su altri giornali

Tragedia sotto il cielo di Taormina. Trasferito nel parcheggio della stazione ferroviaria a Villagonia è stato condotto in codice rosso all’ospedale Policlinico di Catania (Gazzetta Jonica)

Sono anche intervenuti gli uomini della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Gazzettinonline)

Un 17enne cittadino della Costa d'Avorio è caduto la scorsa notte dalla centralissima Via Roma in un precipizio di Villagonia. Intervenuto personale SAF del Comando Provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale SAPR dalla sede di Palermo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il17enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni. (LaPresse) Incidente nella notte a Taormina dove un diciassettenne della Costa d'Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato con il proprio scooter in un burrone tra i tornanti di via Roma (Leggo.it)

Scattato l’allarme si sono mossi Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale, Vigili del Fuoco e ambulanza del 118 e sono state subito avviate le ricerche, durate tutta la notte. (Sikily News)

Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. Sono anche intervenuti personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine (Gazzettinonline)