George Clooney e Amal, David Beckham e Victoria, Pippa e consorte: invitati vip al "Royal wedding"

Nonostante il sole accecante, sono Amal e George Clooney ad abbagliare i fan nel cortile del castello di Windsor. La coppia è arrivata nella cappella di St. George, sorridente e a suo agio. Amal elegantissima in un abito stretto, sotto al ginocchio, a maniche corte color senape. Cappello in tinta a… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Tra i tanti ospiti vip presenti al matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle, George Clooney e Amal Alamuddin hanno rubato la scena (Fanpage.it)

Il poliziotto non ha riconosciuto la coppia vip e ha fermato i coniugi Clooney per alcuni minuti all'ingresso del party (Today)

Dai coniugi Beckham ai Clooney, fino all'intero cast di Suits.   Il grande giorno è arrivato, finalmente si è celebrato il Royal Wedding. (TalkyLife)

«No Martini? No party». (Il Mattino)

La berlina, un'Audi S5, è stata bloccata una decina di minuti all'ingresso perché i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti, non hanno riconosciuto la coppia di celebrities (L'HuffPost)

Harry e Meghan sposi: gli abiti degli invitati vip attirano l'attenzione di tutti, i Beckham sono out, George e Amal Clooney vincono la sfida (CheDonna.it)