L'agente Giuffrida: 'Chi vuole Icardi sarà agevolato. Juve in estate? Non so'

L'agente Giuffrida: 'Chi vuole Icardi sarà agevolato. Juve in estate? Non so'
ilBianconero SPORT

E' andato in prescrizione anche dal punto di vista della mia memoria"

"Oggi andrebbe in Milan o Juve?

Gli attimi prima del trasferimento a Parigi?

Sono stati concitati, la chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato e per questo sono stati momenti emozionanti".

E' una domanda a cui non so rispondere.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, Giuffrida su Icardi ha sottolineato: “Quest’anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all’estero e quindi si potrà beneficiare del Decreto Crescita e questo – aggiunge – in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile. (JMania)

Di fatto il Decreto Crescita va ad intervenire sulla normale tassazione sui redditi, portandola dal 45% al 25%. Due anni già trascorsi, in pratica. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus e Milan, le ultime indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi: la rivelazione sull’argentino. D’altro canto i rossoneri potrebbero decidere di virare su Icardi, anche perché Zlatan Ibrahimovic non offre più le garanzie di un tempo. (Il Veggente)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida

Guardando al parco attaccanti delle principali squadre di Serie A, oltre che alle loro situazioni tattiche, qualche spiraglio in fondo c’è. In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. (Virgilio Sport)

Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio Mauro Icardi si avvicina al ritorno in Serie A, la svolta sul centravanti argentino: Milan e Juventus drizzano le antenne, che assist. (DirettaGoal)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. Valerio Giuffrida è stato quest'oggi protagonista di una lunga intervista rilasciata a margine della riunione dell'Assoagenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr