Nuoto: Europei fondo. Rubaudo 'L'Italia ha una squadra fortissima'

Tiscali SPORT

Abbiamo anche Barbara Pozzobon che è arrivata quarta ai Mondiali nella 25 km ed è in crescita", ha aggiunto Rubaudo.

Non c'è terra, c'è il mare, quindi non ci sono punti di riferimento, non c'è niente davanti.

Ci aspettano gare spettacolari contro i soliti competitor, tra cui tedeschi, ungheresi e francesi come i più pericolosi", ha concluso Rubaudo

Paltrinieri guida la spedizione azzurra per la kermesse continentale. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Questo è il segnale che stiamo percorrendo la giusta direzione per rafforzare la candidatura di Napoli a capitale Europea dello sport”, ha dichiarato l’Assessore (Comune di Napoli)

Occhi puntati anche su Andrea Manzi che sarà impegnato nella 10 km e per Ginevra Taddeucci. Abbiamo anche Barbara Pozzobon che è arrivata quarta ai mondiali nella 25 km ed è in crescita. (Ottopagine)

Gregorio Paltrinieri però non si accontenta e ora fissa il mirino sugli Europei di Roma che cominceranno tra qualche giorno. Infatti mi sono risollevato e ho preso quattro medaglie (OA Sport)

Sono sette e sono pronti a difendere i colori di Chiaravalle ai prossimi Europei di nuoto master, in programma a Roma dal 24 agosto al 4 settembre. "Siamo entusiasti e orgogliosi di partecipare a questo importante evento – spiega Jacopo Parasecoli, ventiseienne chiaravallese doc ed ex agonista di spicco del Chiaravalle Nuoto e della Vela Ancona – e faremo di tutto per distinguerci in questa importantissima rassegna europea, carichi e determinati a chiudere in bellezza la stagione" (il Resto del Carlino)

Nella piscina più bella del mondo gli Europei di nuoto si prenderanno la scena e l’Italia ha l’obiettivo molto ambizioso di svettare nel medagliere della competizione. Dall’11 al 17 agosto la vasca del Foro Italico sarà teatro di sfide da mettere i brividi. (OA Sport)

Da fino all’8 siamo a Napoli, il 9 rientriamo e rimaniamo a Roma fino agli europei Attualmente Elena Bertocchi è un punto interrogativo, se riusciamo a metterla in sesto gareggerà nel trampolino da 1 metro, dove è campionessa d’Europa in carica, e forse anche nel sincro 3 metri donne con Chiara Pellacani. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)