SPORTITALIA - Sirigu al Genoa, ha deciso Preziosi. Marroccu informato dopo

SPORTITALIA - Sirigu al Genoa, ha deciso Preziosi. Marroccu informato dopo
AreaNapoli.it SPORT

Il problema è che Marroccu è stato informato dopo, quando la trattativa era andata in rampa di lancio mentre lui stava cercando altre soluzioni.

Uno tra i numerosi esempi è quello che coinvolge Marroccu in casa Genoa.

Marroccu decide poco, quasi zero, mette il timbro su quanto stabilisce Preziosi.

In casa Genoa forse è peggio, al punto da chiederci: se un presidente può fare a meno del suo direttore sportivo, per quale motivo il direttore sportivo accetta un ruolo di secondo o terzo piano?

Salvatore Sirigu, portiere della nazionale italiana di Roberto Mancini, è ad un passo dal Genoa: sprint del presidente Preziosi che non ha coinvolto il suo direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. (Torino Granata)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Lavori in corso anche per Goldaniga del Sassuolo, che rimane un obiettivo concreto, senza dimenticare Sam Lammers in uscita dall'Atalanta. 13 reti a referto nell'ultima stagione prima del ritorno alla base, Bianchi potrebbe essere una gradita sorpresa durante la stagione un po' come lo fu Pietro Pellegri nel 2017. (Primocanale)

Rifioriscono le serre di San Nicola nel quartiere di Castelletto a Genova

Il Genoa è arrivato al quinto giorno di ritiro a Neustift: domani ci sarà il primo test contro i dilettanti del Val Stubai. Gli uomini di Ballardini sono stati sottoposti in mattinata a un robusto programma atletico. (Pianetagenoa1893.net)

Prendiamo l’esempio Sirigu: vi avevamo raccontato l’irruzione a sorpresa di sabato scorso, un’iniziativa di Preziosi che vuole il nome roboante come ha fatto in passato tantissime volte. Marroccu decide poco, quasi zero, mette il timbro su quanto stabilisce Preziosi. (alfredopedulla.com)

Un fitto programma di eventi già in programma quest’estate, da una rassegna di cinema a dj set e concerti, per rilanciare un’area che fino a qualche mese fa era ricoperta di sterpaglie. "Queste erano le serre comunali che sono state dismesse attorno agli anni Novanta", racconta Irene Crosta, in prima linea nell'associazione. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr