Il Milan vince lo Scudetto, Maignan: "Qui per questo, abbiamo lavorato tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

In questa stagione abbiamo lavorato molto, i tifosi sono forti e sapevo già che fosse così.

È un vincente, gli piace vincere, è un giocatore molto forte e ha tanto peso in squadra”

Sapevo che dovevamo lavorare tanto e lo abbiamo fatto.

Il Milan vince lo Scudetto, Maignan: "Qui per questo, abbiamo lavorato tanto". vedi letture. Intercettato da Sky durante la festa Scudetto, il portiere del Milan Mike Maignan commenta così il trionfo rossonero: “Sono molto felice, quando sono arrivato ho parlato con Massara e Maldini e gli ho detto che sono venuto per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Scudetto Milan, le meraviglie del dottor Giroud: i gol decisivi non hanno età dal nostro inviato Emanuele Gamba. (la Repubblica)

Tutta la gioia di Paolo Maldini per il 19esimo scudetto del Milan,. Il dirigente rossonero in diretta a “Che Tempo Che Fa” su Rai Tre (immagini Raiplay) parla dalle scale del Mapei Stadium di Reggio Emilia e lancia la sfida ai cugini nerazzurri: «Ora abbiamo lo stesso numero di scudetti dell’Inter. (Corriere TV)

Stefano Pioli è una persona degna e umanamente molto ricca, il che a volte è un problema perché siamo qui a raccontare (e giudicare) dei professionisti, e il timore di indulgere nei confronti di chi sentiamo affine fa sempre parte del bagaglio (la Repubblica)

Anche la stampa politica nazionale celebra il Milan di Pioli con le foto della celebrazione a Reggio Emilia, con il "capitano non giocatore" Alessio Romagnoli a sollevare al cielo emiliano la Coppa. Pioli, Giroud, Leao: gli eroi del Mapei Stadium sono loro. (Eurosport IT)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Allora si sono arrampicati sul re a cavallo al centro della piazza, davanti al ricamo di marmo che è l'essenza stessa meneghina, e hanno fatto la piramide umana, acrobati della gioia, seminudi alla meta, campioni (la Repubblica)