Inter, Lukaku su Instagram: "Grazie a tifosi e compagni. Siamo sulla strada giusta"

Sky Sport SPORT

L'attaccante, arrivato in estate dal Manchester United, ha concluso il suo primo anno di Serie A con 23 gol in 36 partite: un bottino niente male, che gli ha permesso di piazzarsi al terzo posto nella speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi dei giocatori all'esordio con la maglia dell'Inter.

Un'annata che si può considerare positiva, in attesa della fase finale di Europa League, e nella quale c'è la grande impronta di Romelu Lukaku (Sky Sport)

Su altri media

– Nei mesi scorsi, Conte aveva alzato la tensione in particolare contro Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. ), si è guadagnato la stima dell’ambiente nerazzurro in tanti anni di carriera interna. (SOS Fanta)

E se non sbaglio, sembra che Conte sia molto in dubbio in questo momento, dopo quello che ha visto. Al punto che c'è chi non esclude qualche sviluppo clamoroso, come Martin Mikkelsen, opinionista della tv locale TV2 Sport: "Eriksen all'Inter non è stato un successo, non c'è molto da girarci intorno. (Fcinternews.it)

E allora la Gazzetta dello Sport si domanda: che sia un segnale per il giocatore? "Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs - si legge -. (Fcinternews.it)

Clicca qui per l'intervista integrale ad Antonio Conte Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. (TUTTO mercato WEB)

Thank you for supporting the team throughout this season. Serie A is finished but we’re still building and going the right way. (Calciomercato.com)

Può essere Christian Eriksen l’uomo giusto per l’impegno di Europa League dell’Inter? Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs. (fcinter1908)