Inter, Lukaku su Instagram: "Grazie a tifosi e compagni. Siamo sulla strada giusta"

Inter, Lukaku su Instagram: Grazie a tifosi e compagni. Siamo sulla strada giusta
Sky Sport Sky Sport (Sport)

L'attaccante, arrivato in estate dal Manchester United, ha concluso il suo primo anno di Serie A con 23 gol in 36 partite: un bottino niente male, che gli ha permesso di piazzarsi al terzo posto nella speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi dei giocatori all'esordio con la maglia dell'Inter.

Su altri media

Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs. Dalla parte di Eriksen c’è che è un giocatore abituato a sfide dentro-fuori come l’Europa League, ma bisogna vedere se basterà questo a convincere Conte”. (fcinter1908)

Da uno come Christian Eriksen ci si sarebbe aspettati di più. Qualcuno ha parlato di umiliazione da parte di Conte, ma al di là dei titoli che inevitabilmente vanno a ruba in un momento storico in cui la tensione in casa Inter è altissima è innegabile che l'acquisto di Eriksen abbia posto diversi interrogativi circa la sua compatibilità con metodologie e gioco di quello che, almeno per il momento, continua ad essere il tecnico dell'Inter. (Fantacalcio.it)

"Per me è stata un'annata difficile, ora dobbiamo finirla nel migliore dei modi poi faremo le valutazioni per l'anno prossimo". Hanno dimostrato di essere nettamente più forti, hanno lavorato per migliorare mentre le altre lo hanno fatto per distanziare il negativo in gap. (Fcinternews.it)

Thank you for supporting the team throughout this season. A tutti i miei compagni, ragazzi siete stati straordinari, darei tutto me stesso per voi ogni singolo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Thank you for supporting the team throughout this season. La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta. (Sport Mediaset)

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day.. Serie A is finished but we’re still building and going the right way. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr