Ceferin: "Milan squadra forte, ma in Champions ha avuto un problema"

Spazio Milan SPORT

E tutti vogliono vincere al giorno d’oggi

Quindi si, è assolutamente possibile che una squadra italiana sia protagonista anche in Champions”.

Milan Champions League. “Sono sicuro che le squadre italiane abbiano tutto per arrivare a giocarsi una finale di Champions League, forse quest’anno sono state un po’ sfortunate, specialmente l’Inter che ha una squadra davvero buona.

Nel calcio invece, i club devono da un lato avere attenzione per il profitto, e dall’altro lato vogliono vincere. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente UEFA ha parlato del progetto, dell'attesa sentenza della Corte di Giustizia e di eventuali sanzioni. «Prima di tutto, quel progetto è stato tutto tranne che “super”, ed è finito. È strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo (fcinter1908)

Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". 25 maggio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin in merito alla sua ricandidatura nelle elezioni del 2023. Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore". (Liberoquotidiano.it)

ha parlato a Sky Sport in un'intervista esclusiva e risponde alle domande sullo stato del calcio e sui progetti futuri. Nel calcio invece, i club devono da un lato avere attenzione per il profitto, e dall’altro lato vogliono vincere (Calciomercato.com)

Magari qualcuno vuole insistere, ma c’è anche qualcuno che continua a insistere sul fatto che la terra sia piatta, quindi…” Se vogliono, possono giocare in una loro competizione. (Pianeta Milan)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Ceferin contro l’Italia e la Serie A: “Infrastrutture terribili”. Presente all’evento, ovviamente, anche il presidente della UEFA Aleksander Ceferin che ha parlato dell’Italia, della Serie A e del calcio italiano. (Stop and Goal)