Inter, analisi e conti di uno scudetto in autogestione

Inter, analisi e conti di uno scudetto in autogestione
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il Milan del tetto agli stipendi, dopo il Napoli dei sanguinosi tagli, ecco l’Inter dell’autogestione. Gli ultimi tre scudetti sono tutti uno sfoggio di austerity. Austerity figlia delle ristrettezze del calcio italiano, ma anche di una conduzione aziendale più incline alla sostenibilità e alla valorizzazione del capitale umano a disposizione. Bado al risparmio, aguzzo l’ingegno, cerco di trarre il massimo da quello che ho. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

Non era mai successo prima". È paragonabile alla terza stella dell'Ajax. (fcinter1908)

INTER, MAROTTA: "SARÀ MERCATO CREATIVO"

E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)