Lewis Hamilton-Max Verstappen: "Era solo una questione di tempo"

Sportal SPORT

Nessuno dei due voleva accettare di dover mollare e così è successo quel che è successo: entrambi stavano guidando in modo molto aggressivo"

"Francamente non credo di aver mai visto Lewis così combattivo come domenica scorsa.

Il britannico, naturalmente, si riferisce allo scontro di Silverstone tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Probabilmente il fatto che Max abbia vinto la Sprint Race e conquistato la pole position può aver innervosito il pilota della Mercedes - ha aggiunto l’ex pilota della Williams -. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Richiede che, se sei all'interno della curva, in fase di sorpasso, tu debba essere sostanzialmente appaiato, non avanti, mentre approcci la curva James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

È GRATIS! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

La Red Bull però è ancora davanti: "Siamo in deficit in termini di prestazioni rispetto alla Red Bull ed è per questo che devi solo mobilitare tutto il tuo arsenale di armi. F1-News. (F1-News.eu)

L’olandese è stato trasportato al centro medico e poi in ospedale ma gli esami di rito non hanno riscontrato problemi, tanto da essere dimesso stesso domenica sera. Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)

Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)