Covid-19 in Veneto: scende il numero dei positivi e pazienti in area non critica

Verona Sera INTERNO

Negli ospedali del Veneto sono ricoverate 1902 (-29) persone in area non critica, 1652 delle quali ancora positive, e 302 (+3) in terapia intensiva, di cui 16 ora negativizzate.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria in regione sono stati registrati complessivamente 387601 casi di Covid-19, 37503 (-517) dei quali attualmente positivi e 339384 (+1599) negativizzati virologici (o guariti), mentre i deceduti colpiti dal virus, tra strutture ospedaliere e non, sono 10714. (Verona Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La profilassi vaccinale è la priorità, giocare tutta la partita in ospedale equivale a giocar e una partita di calcio 8 contro 11, il medico di base è fondamentale". "Il pronto soccorso del San Raffaele è molto grande e viaggia su una media di 120 accessi al giorno. (Fanpage.it)

Si registrano 32 decessi, con il totale a 10.714. Lo riporta il bollettino di stamane della Regione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Un vero pilastro del Comune di Venezia. L’alloggio di servizio di Ca’ Farsetti era stato poi messo all’asta per fare cassa e trasformato in Burger King (La Nuova Venezia)

Coronavirus in Veneto, i dati di oggi 4 aprile 2021, domenica di Pasqua, diffusi dalla Regione Veneto nel report aggiornato alle ore 17. LA FONDAZIONE Indagine Gimbe, diminuzione dei casi, ma resta l'emergenza. (ilgazzettino.it)

Tra i test raccolti, sono stati rilevati 32 casi di positività per la presenza di materiale genetico riconducibile al virus Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha realizzato, in stretta intesa con il Ministero della Salute, una campagna di controlli a livello nazionale nell’ambito dei servizi di trasporto pubblico. (LaPresse)

Roma, 6 apr. (LaPresse)