Berardi infortunio recupero: quando torna. Cosa filtra per Inter-Sassuolo

Sassuolonews.net SPORT

Come detto, ad oggi appare molto complicato un suo rientro per l'Inter

Ma bisogna andare con calma, ragionare giorno dopo giorno.

Ci sarà o non ci sarà Domenico Berardi contro l'Inter?

Lo staff medico farà di tutto per consegnare Berardi tirato a lucido in vista del rush finale della stagione ma, se non ci saranno grandi novità da qui a mercoledì, difficilmente Mimmo sarà della panchina.

Mercoledì prossimo il Sassuolo sfiderà la capolista Inter, reduce da 6 vittorie consecutive e lanciatissima verso lo Scudetto. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre fonti

Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. L'abbiamo fatta considerando tutto, non solo il calcio ma soprattutto quello che ci sta attorno da più di un anno. (Calciomercato.com)

Domani rifinitura a porte chiuse, alle ore 15 le dichiarazioni di mister Roberto De Zerbi prima della partita” Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. (Inter-News.it)

Lo evidenzia Opta. Le squadre del tecnico leccese, inoltre, hanno sempre segnato almeno tre gol a partita; da par suo, l'allenatore bresciano ha registrato una sola gioia al cospetto dell'Inter nei sei precedenti in carriera (2N, 3P). (Fcinternews.it)

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. In vista del match di domani contro l’Inter, recupero della 28^ giornata di Serie A TIM in programma allo Stadio Meazza di Milano alle ore 18.45, mister Roberto De Zerbi ha convocato i seguenti calciatori. (Tutto Napoli)

Assenti i vari Muldur, Ferrari, Romagna, Ayhan, Locatelli, Bourabia, Berardi, Caputo, Di seguito l'elenco completo:. (fcinter1908)

Domenico Berardi, Ciccio Caputo e Gregoire Defrel non saranno della partita domani sera . Roberto De Zerbi dovrà fare di necessità virtù in occasione della sfida di recupero tra la formazione interista e la formazione sassolese. (Sassuolonews.net)