De Zerbi: "Nazionali ancora fuori, non cambiamo idea. Con l'Inter per far punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Cercheremo di fare qualcosa di diverso, non perché sia andato male il risultato ma perché qualche difficoltà l'abbiamo avuta.

De Zerbi: "Nazionali ancora fuori, non cambiamo idea.

L'obiettivo domani è fare una grande partita che vuol dire uscire con i punti da San Siro

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno.

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita, stanno bene, potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, vedremo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Domenico Berardi, Ciccio Caputo e Gregoire Defrel non saranno della partita domani sera . Bourabia non sarà disponibile, fuori ancora Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo. (Sassuolonews.net)

INTER-SASSUOLO, -2 – “Prosegue la preparazione dei neroverdi in vista del recupero di mercoledì contro l’Inter. Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. (Inter-News.it)

I convocati di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, in vista della sfida di campionato contro l'Inter, in programma domani a San Siro. Alessandro De Felice. Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Sassuolo ha reso nota la lista dei convocati di Roberto De Zerbi in vista della sfida di domani alle 18:45 a San Siro contro l'Inter. (fcinter1908)

Imbattuto in Serie A nei confronti diretti con il collega Roberto De Zerbi (lo score recita due vittorie e un pari), Antonio Conte contro il Sassuolo ha totalizzato cinque successi e una X in Serie A. Le squadre del tecnico leccese, inoltre, hanno sempre segnato almeno tre gol a partita; da par suo, l'allenatore bresciano ha registrato una sola gioia al cospetto dell'Inter nei sei precedenti in carriera (2N, 3P). (Fcinternews.it)

Noi abbiamo fatto una scelta punto e basta, senza sapere se qualcun altro potesse accodarsi o allinearsi alla nostra posizione. Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. In vista del match di domani contro l’Inter, recupero della 28^ giornata di Serie A TIM in programma allo Stadio Meazza di Milano alle ore 18.45, mister Roberto De Zerbi ha convocato i seguenti calciatori. (Tutto Napoli)