Sardegna ok in zona gialla, oggi 99 contagi e due morti: i reparti ospedalieri si svuotano, allarme variante indiana

Casteddu Online INTERNO

Sono invece 222 (-19) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta stabile a 39 il numero dei pazienti in terapia intensiva.

A questi si aggiungono i 15 casi registrati sull’equipaggio della petroliera

Sardegna ok in zona gialla, oggi 99 contagi e due morti: i reparti ospedalieri si svuotano, è fine dell’incubo.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 99 nuovi casi, di cui 15 diagnosticati ieri sera tra i membri dell’equipaggio di una nave petroliera ormeggiata in rada a Sarroch (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

In zona gialla nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti: riaprono sia a pranzo che a cena fino alle 22 ristoranti, bar, pizzerie e tavole calde limitatamente ai tavolini all’esterno. Nella zona gialla le misure di contenimento del covid sono meno restrittive: gli spostamenti all’interno della Regione sono liberi. (Olbianova.it)

È la dimostrazione che attraverso il dialogo si possono raggiungere dei risultati nell'interesse di tutta la comunità. Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale (La Nuova Sardegna)

Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. (Casteddu Online)

“Per sempre con noi” e “Il tuo sorriso farà sognare” le dediche degli amici nelle corone funebri. Le lacrime di amici e parenti, il volo dei palloncini bianchi. (Casteddu Online)

Non solo Europei e Coppa Italia Il tennis – con lo svolgimento degli Internazionali d’Italia a Roma – così come il rugby, stanno dando una prima svolta. (CIP)

Non ci sono limiti per l’attività motoria e quella sportiva che può essere svolta anche fuori dal proprio Comune Sino al 30 maggio i bar e i ristoranti che ricadono nelle regioni e nelle province in zona gialla possono far sedere i clienti e servirli negli spazi all’aperto. (SardiniaPost)