Covid, Sardegna in zona gialla: le nuove regole Sardegna gialla

Cagliaripad INTERNO

Sotto soglia di saturazione, con un’ulteriore diminuzione negli ultimi giorni, anche i posti letto in area medica (17%) e in terapia intensiva (19%) occupati da pazienti Covid-19.

Come cambiano le regole?

Da lunedì 17 maggio le regole che dovranno rispettare i cittadini sardi saranno quindi quelle tipiche della zona gialla, con la speranza di riuscire a mantenere gli allentamenti alle restrizioni o, addirittura, di conquistare la fascia più bassa di rischio Covid (bianca) nelle prossime settimane. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

La Sardegna è tornata in zona gialla. A chi si trova in zona gialla è consentito andare a trovare familiari e conoscenti sempre dalle 5 alle 22, in un massimo di 4 persone. (SardiniaPost)

Le lacrime di amici e parenti, il volo dei palloncini bianchi. All’uscita del feretro il viaggio silenzioso verso il cielo dei palloncini bianchi e l’ultimo applauso a Mirko. (Casteddu Online)

Il dipartimento della Funzione pubblica ha chiesto infatti al Formez di individuare una sede per le prove scritte anche nell'Isola che si aggiungerà a quelle delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia, precedentemente scelte. (La Nuova Sardegna)

Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. (Casteddu Online)

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Il tennis – con lo svolgimento degli Internazionali d’Italia a Roma – così come il rugby, stanno dando una prima svolta. Non solo Europei e Coppa Italia (CIP)