Sardegna, il bollettino della Regione sui nuovi casi di coronavirus

Gallura Oggi INTERNO

A questi si aggiungono i 15 casi registrati sull’equipaggio della petroliera

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 99 nuovi casi, di cui 15 diagnosticati ieri sera tra i membri dell’equipaggio di una nave petroliera ormeggiata in rada a Sarroch.

Sono 56.032 i casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

Sono invece 222 (-19) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta stabile a 39 il numero dei pazienti in terapia intensiva. (Gallura Oggi)

Su altre testate

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Sino al 30 maggio i bar e i ristoranti che ricadono nelle regioni e nelle province in zona gialla possono far sedere i clienti e servirli negli spazi all’aperto. A chi si trova in zona gialla è consentito andare a trovare familiari e conoscenti sempre dalle 5 alle 22, in un massimo di 4 persone. (SardiniaPost)

Attendiamo ora l'individuazione della sede isolana che sarà effettuata in base alla provenienza geografica dei candidati alla selezione». Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale (La Nuova Sardegna)

Questo dopo 8 anni di un’amministrazione comunale monocolore, che presenta gli stessi assessori che occupano le stesse poltrone e che non hanno dato un cenno di attenzione a questi problemi. Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. (Casteddu Online)

Si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta a Reggio Emilia. Il tennis – con lo svolgimento degli Internazionali d’Italia a Roma – così come il rugby, stanno dando una prima svolta. (CIP)

Commozione a Tortolì per l’ultimo saluto a Mirko Farci, il giovane morto qualche giorno fa nel tentativo di salvare la madre dalla furia dell’ex compagno. Altri “ciao piccolo grande eroe” (Casteddu Online)