Florenzi: “Kvaratskhelia va fermato di squadra, non singolarmente”

Pianeta Milan SPORT

In un'intervista il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato di come si potrà fermare il georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia Fabio Barera Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Nel corso del suo intervento il terzino rossonero, in vista del big match contro il Napoli, si è soffermato sul georgiano Khvicha Kvaratskhelia, sostenendo come l'unico modo per fermarlo sarà facendolo di squadra e non singolarmente. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero, in vista del match contro il Napoli di domenica 2 aprile, ha parlato del proprio rapporto con Luciano Spalletti, suo allenatore ai tempi della Roma. (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi , calciatore del Milan , ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il giocatore rossonero si è soffermato sulla differenza, per lui inesistente, tra il disputare partite in campionato e in Champions League . (Pianeta Milan)

"Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto pensare bene a quello che volevo e la verità è che quando ho visto di nuovo il pallone tutti quei pensieri sono andati via” - ha chiarito l'esterno del Milan, pronto a rientro già a partire dalla sfida al Napoli, in programma per domenica 2 aprile alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Le critiche degli ultimi mesi? (Milan News)

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato in un'intervista dell'importanza del compagni di squadra Rafael Leao Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset (Pianeta Milan)

Fabio Barera Alessandro Florenzi, terzino del Milan, ha rilasciato una lunga intervista, soffermandosi sui mesi difficili che ha vissuto (Pianeta Milan)