ML – Milan-Genoa, gioca Giroud e non Leao: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Tra l’altro, compariva Rafael Leao titolare sulla fascia sinistra.

In attacco, è apparso il nome di Ante Rebic e non quello di Olivier Giroud.

Difatti, come da previsione giocheranno titolari Giroud centravanti in solitaria, e Rebic sulla fascia sinistra al posto di Rafael Leao

MilanLive.it ha appreso il motivo dell’errore nella formazione titolare di Pioli. Caos prima di Milan-Genoa!

Sbagliata la distinta rossonera diffusa prima di Milan-Genoa. (MilanLive.it)

Su altre testate

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano, al VAR Prontera. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: moviola Milan Genoa. (Calcio News 24)

Per il difensore francese si è trattato, nel dicembre 2020, anche dell'unico gol finora realizzato nel campionato italiano (Pianeta Milan)

Il tabellone della Coppa Italia vede il Milan fare il proprio debutto contro il Genoa. Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. (DirettaGoal)

Deve cercare di migliorare e prendere qualcosa dai giocatori con cui si allena. Nel Milan poi ci sono tanti ricorsi storici, non mi ricordavo del mio debutto in Coppa Italia ma mi ricordo che giocammo 4-5 partite a inizio stagione. (SpazioMilan)

FORZA MILAN. Formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud. Live aperto ai vostri commenti verso le ore 20, quando conosceremo le formazioni ufficiali. (Milan Night)

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)