ML – Milan-Genoa, gioca Giroud e non Leao: cosa è successo

ML – Milan-Genoa, gioca Giroud e non Leao: cosa è successo
MilanLive.it SPORT

Tra l’altro, compariva Rafael Leao titolare sulla fascia sinistra.

In attacco, è apparso il nome di Ante Rebic e non quello di Olivier Giroud.

Difatti, come da previsione giocheranno titolari Giroud centravanti in solitaria, e Rebic sulla fascia sinistra al posto di Rafael Leao

MilanLive.it ha appreso il motivo dell’errore nella formazione titolare di Pioli. Caos prima di Milan-Genoa!

Sbagliata la distinta rossonera diffusa prima di Milan-Genoa. (MilanLive.it)

Su altre testate

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

opo il successo dell'Atalanta contro il Venezia, il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia prosegue con Milan-Genoa , che si sfideranno questa sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza, teatro - ieri - della Supercoppa vinta dall'Inter ai danni della Juventus. (Tuttosport)

Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo posso dire che non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi a cui va incontro. Deve cercare di migliorare e prendere qualcosa dai giocatori con cui si allena. (SpazioMilan)

Milan-Genoa, dalla Coppa Italia al mercato: affare ad un passo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA MILAN-GENOA. Milan-Genoa: la diretta della partita. 90+’5 – Tonali è rimasto a terra, sembra avere un problema di crampi. 29′ – Conclusione “schiacciata” di Tonali da fuori area, palla ampiamente a lato. (MilanLive.it)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr