“Sono fuori dal gruppo, non dal Movimento”, dice Nicola Morra

L'agone INTERNO

“Ricordo – aggiunge Morra – che il collegio dei probiviri è fermo da un anno e prima delle nostre richieste di procedura espulsione dovrebbe esaminarne tante altre”.

Io penso il contrario, penso che si possa continuare onorare il mandato senza guardare in faccia a nessuno”

Lo dice Nicola Morra del M5S a RaiNews 24.

Quanto alla possibilità che i fuorisciti dal Movimento possano chiedere il simbolo dell’Italia dei Valori per formare dei gruppi parlamentari, Morra ha risposto: “Non posso mettermi nei panni degli altri colleghi, io mi sento M5s”. (L'agone)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. IL NUOVO GOVERNO M5S, Grillo rompe con Casaleggio: «Torno in pista e decido. «Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Il Mattino)

Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. (Agenpress)

Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. Morra ha deciso di non votare la fiducia al Governo Draghi, in dissenso dal M5S, ed è stata così annunciata la sua espulsione dal gruppo pentastellato al Senato. (ilFormat)

Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Zazoom Blog)

Ma per ora rallenta: “Non voglio andare via (dai 5 Stelle)”. Stasera si attende l’intervento di Di Battista: potrebbe annunciare di voler scendere in campo, prendendo la leadership della fronda creata dall’avvento di Draghi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)