Jeep Compass, nuovi interni e tanta tecnologia

La Stampa ECONOMIA

La nuova Compass si caratterizza per un inedito profilo high-tech.

"Compass è tutta nuova tranne che nel nome – enfatizza Antonella Bruno, responsabile Jeep per i mercati Emea – e migliora sensibilmente nei contenuti che stanno più a cuore ai clienti: stile, tecnologia, sicurezza, sostenibilità e funzionalità".

Un test drive a "tutto campo" è utile, più di mille spiegazioni, per collaudare le potenzialità della nuova Jeep. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

E' poi da considerare che il nome Grand Commander già utilizzato in passato in Cina si potrebbe adattare molto bene al nuovo suv brasiliano. Le dotazioni hitech più recenti di Jeep. (Il Sole 24 ORE)

Per chi se le fosse perse, arriveremo fra pochissimo anche sul web con le impressioni di guida, mentre qui trovate i listini con i prezzi aggiornati Con 440 centimetri di lunghezza e 187 di larghezza, la Compass ha una misura gestibile per la città, ma dentro è molto spaziosa (anche dietro) e il bagagliaio offre oltre 430 litri di volume utile. (Quattroruote)

Piace anche il cambio manuale a sei marce con innesti precisi che permette di sfruttare al meglio le doti del motore Immancabile, inoltre, il turbodiesel di 1,6 litri da 130 cavalli con cambio manuale a sei marce. (Auto.it)

Nuova Jeep Compass: svelata la versione europea del SUV

Di fatto nuova Jeep Compass 2021 non cambia molto esternamente dal modello Compass 2020, poiché i principali interventi riguardano il disegno dello scudo paraurti anteriore, dei fanali e della mascherina. (Alla Guida)

Proprio in autostrada, cullati dall’ottimo isolamento acustico, davvero di livello, stona qualche fruscio di troppo proveniente dagli specchietti. Se l’ibrido potrebbe essere la scelta ideale per chi ogni giorno percorre tragitti a corto o medio raggio, il caro vecchio turbodiesel rimane la scelta migliore quando si deve macinare tanta strada e si vuole risparmiare anche sul prezzo. (Quattroruote)

In questo modo, abbiamo di fronte il primo veicolo Jeep disponibile in Europa ad offrire la guida semi-autonoma di Livello 2. Gli acquirenti europei potranno scegliere la nuova Jeep Compass in diversi allestimenti fra cui Sport, Longitude, Limited, S e Trailhawk (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr