Juventus, Bonucci: "CR7? Pensavamo che dare la palla a lui ci avrebbe fatto vincere le partite"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bonucci: "CR7?

Pensavamo che dare la palla a lui ci avrebbe fatto vincere le partite". vedi letture. Intervistato dal The Athletic, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, parla così dell'ormai ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "La presenza di Cristiano ha avuto una grande influenza su di noi.

Solamente allenarsi con lui ci ha dato qualcosa in più ma inconsciamente i giocatori hanno iniziato a pensare che la sua presenza da sola bastasse per vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Devono mantenere questa convinzione anche in campionato" (Tutto Juve)

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. (JuveLive)

ukaku è l'unica minaccia, Havertz fa paura nel recupero, ma sono i soli lampi. DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. (Tuttosport)

L'idea di Superlega non si ferma, anzi avanza. (Tutto Juve)

Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). (Ticinonline)

Al primo anno al City, Guardiola prese 20 punti dal Chelsea di Conte. – In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero. (Europa Calcio)