Documenti falsi e ricettazione, presi sette stranieri: arresti anche a Caltanissetta

Documenti falsi e ricettazione, presi sette stranieri: arresti anche a Caltanissetta
Più informazioni:
GeosNews ESTERI

Leggi la notizia integrale su: L'Opinione della Sicilia. Il post dal titolo: «Documenti falsi e ricettazione, presi sette stranieri: arresti anche a Caltanissetta» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

Le indagini coordinate dalla sezione antiterrorismo della Procura di Napoli, sono partite da alcune segnalazioni di operazioni sospette e dalle conseguenti attività finalizzate alla prevenzione dell’utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo. (GeosNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le fiamme gialle hanno individuato e analizzato i conti intestati a extracomunitari provenienti da Pakistan, Afghanistan, India, Bangladesh, Cina e Kyrgyzstan sui quali confluiva denaro proveniente da ricariche di 345 carte di credito estere (Usa e Canada) intestate a ignari correntisti. (Giornale di Sicilia)

Nel corso degli approfondimenti investigativi è emersa anche la produzione e utilizzazione di almeno trenta documenti d’identità falsi utilizzati per l’apertura di conti correnti in vari paesi europei, riportanti le foto dei soggetti pakistani e i dati anagrafici di soggetti diversi. (Vivicentro)

Prato, 13 ott. (LaPresse)

Lotta al terrorismo: bonifici sospetti e documenti falsi, sette arresti

Il denaro arrivava tramite bonifico su conti correnti in Germania, Belgio e Paesi Bassi, intestati a soggetti di origine araba. (Nano TV)

Nel corso degli approfondimenti investigativi è emersa anche la produzione e utilizzazione di almeno trenta documenti d’identità falsi utilizzati per l’apertura di conti correnti in vari paesi europei, riportanti le foto dei soggetti pakistani e i dati anagrafici di soggetti diversi. (Tvcity)

Sono, spiegano gli inquirenti, gravemente indiziate dei reati di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e ricettazione. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr