Villarreal-Inter, De Vrij deluso: "Dobbiamo continuare a farlo!"

De Vrij Villarreal Inter. “Abbiamo visto che c’è ancora tanta strada da fare e da migliorare, soprattutto la fase di non possesso.
Nel post gara di Inter-Villarreal Stefan De Vrij ha commentato così la gara ai microfoni di InterTV.
L’olandese è stato protagonista di una buona gara contro il Villarreal, dopo qualche prestazione appannata nelle prime uscite stagionali.
Da ricordare come De Vrij abbia il contratto in scadenza nel 2023 e quindi il suo futuro non appaia del tutto chiaro
“Come dicevo dobbiamo migliorare. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
I carichi di lavoro scenderanno perché sabato abbiamo l’esordio in campionato; abbiamo fatto un buon lavoro, normale che ci sono stati ragazzi arrivati dopo, Skriniar che ha cominciato dopo la preparazione, poi manca Brozovic: la fase di possesso è stata buona contro una squadra tra le migliori d’Europa“. (Europa Calcio)
Termina sul punteggio di 2-4 Inter-Villarreal, amichevole di chiusura del precampionato nerazzurro. Gol: Pedraza al 29′ e al 48′, Lukaku al 36′, Coquelin al 43′, D’Ambrosio al 66′, Jackson all’82’ (Inter-News)
Ci caricano, sono sempre stati e sono sempre presenti ovunque andiamo" (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivati cinque volte in area e hanno fatto quattro gol, a livello difensivo c’è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. Inzaghi ha parlato nel post partita dell’amichevole contro il Villarreal su Inter TV. (Inter-News)
E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)