Villarreal-Inter, De Vrij deluso: "Dobbiamo continuare a farlo!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

De Vrij Villarreal Inter. “Abbiamo visto che c’è ancora tanta strada da fare e da migliorare, soprattutto la fase di non possesso.

Nel post gara di Inter-Villarreal Stefan De Vrij ha commentato così la gara ai microfoni di InterTV.

L’olandese è stato protagonista di una buona gara contro il Villarreal, dopo qualche prestazione appannata nelle prime uscite stagionali.

Da ricordare come De Vrij abbia il contratto in scadenza nel 2023 e quindi il suo futuro non appaia del tutto chiaro

“Come dicevo dobbiamo migliorare. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

advertisement. Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. (Sardegna Reporter)

La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. È tutta l'estate che cercano qualcosa e non sanno bene cosa, si stanno trasformando (snaturando?) (la Repubblica)

Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. (Inter-News)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)