Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza

Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. Il gol del 2-2, segnato dal bosniaco, è il risultato di una partita dominata dal club brianzolo che, eccezion fatto per l'inizio di partita, ha sempre messo sotto gli uomini di Tudor. Una sensazione avuta anche dal settore ospiti che, dopo il triplice fischio, ha chiamato la squadra a rapporto per un confronto faccia a faccia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo tutti delusi da questo risultato, volevamo vincere anche oggi, ma non siamo riusciti anche perché il Monza ha fatto un grande partita. Alla fine ci portiamo un punto a casa. Non siamo stati cattivi e intelligenti, dobbiamo essere più lucidi e controllare meglio la partita, sotto questi aspetti loro hanno fatto meglio di noi. (La Lazio Siamo Noi)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

Il punto conquistato all’ultimo istante, la doppietta di Milan Djuric, il 2-2 con la Lazio che vale quasi come una vittoria e la certezza di essere una squadra che crede fortemente in qualsiasi possibilità e in tutto ciò che fa. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza frena una Lazio nervosa: Djuric risponde a Immobile e Vecino

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante il pareggio incassato nel recupero, Igor Tudor guarda il bicchiere mezzo pieno: "Non è stata una delle nostre migliori partite, ma prendiamo un punto contro una squadra di qualità". Sui nervosismi di Zaccagni e Luis Alberto: "Il primo l'ho tolto perché aveva già 'un'ammonizione e mezza'. (Sky Sport)

All'U-Power Stadium termina 2-2 : a Tudor non bastano le reti di Immobile e Vecino , raggiunte dalla doppietta di Djuric . La Lazio spreca una grandissima occasione a Monza per mettere a segno la quarta vittoria consecutiva in campionato per avvicinarsi alla zona Champions League . (Tuttosport)