Gianmaria Antinolfi ko dopo il 2 di picche: Manila lo consola

Gianmaria Antinolfi ko dopo il 2 di picche: Manila lo consola
Altri dettagli:
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Per cui questi, potrebbero essere gli ultimi giorni al GF VIP e pensava e forse sperava, di goderseli senza troppe preoccupazioni.

Gianmaria però continua a essere molto turbato

Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6.

Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Gianmaria, dopo averla corteggiata, è riuscito a strapparle un bacio. L’ingresso di Alessandro Basciano e Federica Calemme, infatti, hanno spinto entrambi verso i nuovi concorrenti. (instaNews)

a giovane modella preferisce interrompere la storia con il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi. La casa del Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni ai suoi telespettatori e l’ultima coppia che abbiamo visto nascere tra le mura della casa di Cinecittà è quella tra la giovanissima Federica Calemme e il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. (TuttoSulGossip)

In sauna, Sophie Federica si ritrovano a parlare della situazione con Gianmaria e la modella crede di avere delle considerazioni utili da poter condividere con l'influencer campana. (Grande Fratello)

Federica Calemme confessa: "ecco perchè non voglio continuare a conosce Gianmaria!" - 361magazine

“Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (Caffeina Magazine)

--GfVip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore. Inaspettatamente però, dopo solo un giorno, Federica ha fatto marcia indietro, decidendo di chiudere praticamente sul nascere la sua frequentazione con Gianmaria. (Yahoo Finanza)

Lui non si è tutelato abbastanza e si è avvicinato a me troppo velocemente non tenendo conto della mia situazione”. Federica ritiene di essere stata onesta con Gianmaria, ma il pubblico social la pensa diversamente e continua a tacciarla di falsità e di strategia acchiappa clip (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr