Portogallo, Ronaldo: «Sono tanto motivato, siamo tra le favorite»

Calcio News 24 SPORT

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere.

«Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004.

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite

Ecco le parole dell’attaccante. Intervenuto nel corso di un’intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’Europeo che inizierà domani, facendo una promessa ai tifosi portoghesi. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili" Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. (Calciomercato.com)

Il Portogallo ha tanti giocatori che creano: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. Un giocatore come lui sarà sempre protagonista. (ilBianconero)

Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. (Tutto Napoli)

"Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo. (Rai Sport)

L'attaccante portoghese ha detto che ci penserà con calma, dopo l'Europeo, ma è assolutamente inevitabile parlare del grande campione campione che potrebbe lasciare la Juventus per vivere una nuova esperienza. (Tutto Juve)

Più di una volta abbiamo fatto notare le difficoltà del fuoriclasse della Juventus in questo fondamentale nelle ultime stagioni. E il video è divenuto presto virale sul web. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr